Benvenuti in questo angolo dedicato agli anni '50, sono graditi commenti e consigli... grazie per essere passati a trovarmi. STAY TUNED

Un pò di foto

sabato 9 giugno 2007

La mia macchina


Eccoci qui, ovviamente la mia passione per quel periodo, non poteva far altro che portarmi , anche all'acquisto di questo simpatico oggetto.. e si proprio la mia macchina dei sogni... quelle che vedevo da bambino nei film... per intenderci e che tanto mi hanno fatto innamorare degli anni 50...... i miei amici o gli appassionati di auto Americane l'avranno certo riconosciuta.. per i non addetti ai lavori .. trattasi di una Chevrolet Bel Air del 1955..
Se cè una cosa che mi mette di buon umore è accenderla a lasciarmi portare in giro per le strade della città, potrà sembrarvi strano ma è proprio lei che mi porta dove vuole...mi fa talmente tanto piacere guidarla che spesso lo faccio senza una meta. Certo e molto difficile da spiegare quello che provo, ma mi auguro che anche voi possiate provare lo stesso piacere per un sogno che avete realizzato nel corso della vostra vita...... e per coloro i quali sono diffidenti o vedono con superficialità le mie emozioni.... che dire.....provare, per credere.
Massimiliano

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Max ecco dei filmati da aggiungere:

http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=gallery&cont_id=97


http://video.google.com/videoplay?docid=-5851344091937046529


Ciaoo

Ronnie

Anonimo ha detto...

carissimo....
Mi piacerebbe sapere dove l'hai trovata e quanto ti e' costata questa macchina! e' per me anche , il sogno della mia vita possedere una di queste vetture, mi farebbe impazzire di gioia sai??
Ti saluto e ti abbraccio.... Merio detto Pelvis!!!

sailormax ha detto...

Ciao merio possedere una di queste auto è cosa moltopiu semplice di quello che si possa pensare, fai un saltino nel forum che ho tra i link e fatti un idea. grazie per essere passato a salutarmi.

Anonimo ha detto...

Veramente un'auto bellissima, complimenti!!!

Anonimo ha detto...

wow veramente bello max!!!! e..che dire della tua auto...io che ci sono salito...fantastikaaaaaa, e la chitarra, beh...avendola adottata per un po' , mi ci ero affezionato!!!!

Anonimo ha detto...

...E finalmente almeno in foto la vedo stà meraviglia! E' bellissima frà! Aspetto con ansia l'occasione giusta per farmici un giro io e te su "l'americana". Un bacione. Niko