Benvenuti in questo angolo dedicato agli anni '50, sono graditi commenti e consigli... grazie per essere passati a trovarmi. STAY TUNED

Un pò di foto

sabato 9 giugno 2007

Forever Fifties

Finalmente mi son deciso ed ho il mio blog. Questo, blog nasce principalmente per tutte le persone che come me , amano il periodo delgi anni '50 con tutto cio che ne concerne... musica, auto, abbigliamento,memorabilia, accessori vari e chi piu ne ha piu ne metta. Non chè io abbia la presunzione di insegnare nulla a nessuno , ma semplicemente per raccontare ciò che ha regalato forti emozioni alla mia vita... dopo questa doverosa premessa, spero di riuscira ad apprendere presto il funzionamento di questo servizio di blog, affinchè io possa sfruttarlo al meglio. Grazie a chiunque dedicherà qualche minuto del suo tempo per leggere il mio diario.

Massimiliano.

6 commenti:

ElSoft74 ha detto...

Splendido...dai, inizia a farci rodere il fegato publicando le foto dei raduni ;)

sailormax ha detto...

Grazie

Unknown ha detto...

Ciao Max, che dire?? Non ho molta dimestichezza con i blog. Sinceramente non ne vedo l'utilità, ma forse è perchè non li conosco molto. Comunque, here I am!!
Bye



Mercury

Anonimo ha detto...

In bocca al Lupo!!

Ronnie

Anonimo ha detto...

prrrrrr

Anonimo ha detto...

Pur non essendo il mio periodo preferito, ti faccio i miei complimenti per il tuo sito "very Merican Style"
Marzia1969