Benvenuti in questo angolo dedicato agli anni '50, sono graditi commenti e consigli... grazie per essere passati a trovarmi. STAY TUNED

Un pò di foto

martedì 18 settembre 2007

hamilton ventura



Parliamo di questo fantastico orologio, nato nel 1957 e riproposto dalla hamilton nel 2003, tolto il fatto che è stato il primo orologio elettrico della storia , si avete capito bene , elettrico, un orologgio innovativo e futuristico anche nella linea, nel 1957 non era cosi comune la forma che la casa prodruttrice , ha scelto di dare a questo orologio.... racconto un piccolo anedoto che mi è capitato proprio oggi, una signora di una certa età, mia cliente.. oggi ne portava la polso un modello da donna in oro, allora le ho detto.... signora che bello un Ventura.. e lei con espressione esterefatta, mi guarda e mi dice.. lo conosce ?? Certo che si.. e lei non pensavo qualcuno se li ricordasse ( magari non è a conoscenza che comunque è di nuovo in produzione dal 2003) questo me lo regalò mio marito al nostro matrimonio, tornava dall' America ( U.S.A.) dove lo comprò.. sa questo modello da uomo lo portava Elvis Presley, e a questo punto il sorriso esterefatto era il mio, l' ho trovata deliziosa.. Effettivamente era uno dei modelli preferiti da Elvis Presley, ma pensavo che solo i fans, lo sapessero.... allora spero tanto che lo fosse anche la signora,, cheda oggi sarà una delle mie clienti preferite :)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Caspita bello davvero...lo ricordavo vagamente anche io quel modello...ma sinceramente non sapevo nulla della sua storia.
Cmq sono passata per un salutino come di consueto ormai...sempre che continui a farti piacere hehe
Baciozzi

Anonimo ha detto...

Un salutino al viaggiatore!!!
Ciauzzz